Concorsi

Vinci i biglietti per Tommy di Roger Daltrey

Roger Daltrey, voce e icona di The Who, annuncia un tour europeo nel quale eseguirà dal vivo dall’inizio alla fine la leggendaria opera rock della band, “Tommy”, un’impresa mai portata in scena nemmeno dagli Who medesimi. Oltre alla musica maestosa di Tommy, i fan ogni sera ascolteranno anche una selezione degli storici brani degli Who e altra musica composta da Roger Daltrey nel corso della sua straordinaria carriera.

Roger Daltrey, voce e icona degli Who, ha annunciato un tour europeo nel quale eseguirà dal vivo la leggendaria opera rock della band, Tommy, dall’inizio alla fine – impresa mai compiuta nemmeno dagli Who medesimi. Oltre alla musica maestosa di Tommy, il pubblico ogni sera ascolterà anche una selezione degli storici brani della band inglese e altra musica composta da Roger Daltrey nel corso della sua straordinaria carriera.

Otto i concerti in Italia fra il 9 e il 24 marzo: i primi saranno il 9 al Gran Teatro Geox di Padova, l’11 al Carlo Felice di Genova e il 12 al Colosseo di Torino, poi ancora il 18 Marzo al Teatro Rossetti di Trieste, il 20 al Comunale di Firenze, il 21 e il 23 doppia data all’Auditorium Conciliazione di Roma e infine il 24 al Teatro Smeraldo di Milano.

L’esperienza live  di “Tommy” prenderà vita ogni sera sul palco nella vibrante complessità sonora creata da Roger Daltrey, accompagnato in questo progetto da una band composta da musicisti di assoluto rilievo: Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e ancora alla chitarra Simon Townshend, fratello del leggendario chitarrista degli Who. Proprio Pete Townshend ha così commentato la notizia del tour: «E’ fantastico vedere Roger che porta in concerto Tommy con la sua band. Il mio cuore e il mio spirito sono con loro e Roger ha il mio appoggio totale. Ha messo in scena una versione eccezionale di Tommy, utilizzando la sua fedele rappresentazione del lavoro originale come ossatura di uno spettacolo che comprende anche altro materiale. E’ meraviglioso sentire come Roger e la sua nuova band hanno saputo reinterpretare le vecchie canzoni degli Who».

Onstage Magazine, in collaborazione con Barley Arts, vi regala 2 biglietti per ognuna delle date.

Questi i primi vincitori:

Venerdì 9 Marzo 2012 – Padova, Gran Teatro Geox: Federica B. +1

Domenica 11 Marzo 2012 – Genova, Teatro Carlo Felice: Cristina V. +1

Lunedì 12 Marzo 2012 – Torino, Teatro Colosseo: Stefano D. +1

Partecipa al contest rispondendo alla seguente domanda:

In quale anno è stato pubblicato Tommy?

[formidable key=3xo9jc]

Commenti

Commenti

Condivisioni