Concorsi

Concorso Taylor Swift

Taylor Swift a soli 21 anni ha battuto ogni record: è l’artista che ha venduto di più nella storia della musica digitale, la più giovane ad aver ricevuto il Grammy Award “Album of the Year” e il suo penultimo Fearless (2008) ha vinto 6 dischi di platino, diventando così quello che ha venduto di più nell’ultimo decennio (clicca qui per guardare il video di You Belong With Me, premiato come “Best Female Video” agli MTV Video Awards).

E’ l’artista dell’anno (per news e aggiornamenti visita www.taylorswift.it) e sarà in Italia per un unico concerto al Mediolanum Forum di Milano il 15 marzo con l’ultimo Speak Now, disco che ha venduto 1 milione di copie in una sola settimana.

Ad aprir il concerto sarà la vincitrice dell’edizione 2010 di Amici, Emma: dopo il secondo posto a Sanremo e il successo dell’album A me piace così,  nella nuova versione arricchita da tre brani inediti, ha raggiunto la posizione numero 5 della classifica di vendita diventando disco di platino.

Onstage Magazine in collaborazione con Universal Music e Live Nation danno a 8 persone la possibilità di vincere ciascuna 2 biglietti per il concerto ed il CD Speak Now, rispondendo a queste due domande:

1. Il 5 ottobre 2010 Taylor Swift si è esibita a X-Factor Italia, quale canzone ha cantato?
2. A quanti anni ha iniziato a suonare la chitarra?

CONTEST CHIUSO

VINCONO: DAVIDE P. +1, BEATRICE T. +1, YAEL B. +1, SARA C. +1, ALESSIA C. +1, FRANCESCA L. +1, DARIO V. +1, MANUELA T. +1

Manda le tue risposte scrivendo un’e-mail con oggetto “Taylor” a contest@onstageweb.com, indicando anche il tuo nome, cognome e comune di residenza e potrai essere uno dei fortunati vincitori!
Il contest termina l’11 marzo alle ore 12.00.

Ti ricordiamo che per partecipare a tutti i concorsi di Onstageweb devi essere iscritto a www.onstageweb.com o registrarti alla pagina ONSTAGE MAGAZINE su Facebook.

Commenti

Commenti

Condivisioni