Concorsi

Vinci l’ingresso al soundcheck dei Kasabian prima del concerto di Milano

vinci-soundcheck-kasabian-concerto-milano-2014

Onstage e Vivo Concerti ti regalano la possibilità di assistere al soundcheck del concerto di Milano dei Kasabian di sabato 1 novembre 2014. Scopri qui come fare per vincere. Foto di Francesco Prandoni

Stanno per tornare in Italia i Kasabian. La band di Sergio Pizzorno si esibirà per due serate a Roma (31 ottobre) e Milano (1 novembre). Il gruppo è pronto per presentare dal vivo le canzoni dell’ultimo e apprezzato album 48:13. Dopo il grande successo del concerto in Piazza del Duomo a Milano il 30 maggio 2013, il gruppo ha deciso di premiare gli affezionati fan italiani con un regalo d’eccezione.

In collaborazione con Vivo Concerti, Onstage Magazine mette in palio per venti persone la possibilità di assistere al soundcheck dei Kasabian in occasione dello show al Mediolanum Forum di Assago (Milano) l’1 novembre 2014.

Vinci il soundcheck del concerto dei Kasabian a Milano

Ecco come fare per vincere uno dei venti accessi al soundcheck:

– Se hai già il biglietto per il concerto dei Kasabian l’1 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), scatta una foto creativa con il biglietto

– Manda la foto con i tuoi dati a contest@onstageweb.com con in oggetto “KASABIAN MILANO”

– In alternativa, twitta la foto a @ONSTAGEmagazine con hashtag #KasabianMilano

Gli autori delle 20 foto più originali, a insindacabile giudizio della redazione di Onstage, riceveranno l’esclusivo pass per assistere al soundcheck!

Non hai ancora il tuo biglietto? Acquistalo qui.

Hai tempo fino a giovedì 30 ottobre.

I vincitori saranno contattati tramite mail o Twitter (in base al metodo di partecipazione) dalla redazione per le istruzioni sul ritiro.

NB: Attenzione l’accesso al soundcheck sarà consentito solo ai possessori di biglietto. Il pass potrà essere ritirato solo dai vincitori del concorso ed è nominativo e non cedibile.

Commenti

Commenti

Condivisioni