Concorsi

Vinci l’invito per la festa di Horror Channel: Twin Peaks Soundtracks Reloaded Live

Onstage Magazine ti da l’opportunità di vincere l’invito per la festa di Horror Channel (canale 134 di Sky) dove ci saranno: Twin Peaks Soundtracks Reloaded con Guna + Violante Placido aka Viola, Pier Cortese per Discoverland, Magellano, Orlando Ef, Elizabeth e Versus.

Mettiamo in palio 3 coppie di inviti (validi per 6 persone) per la festa di HORROR CHANNEL che si terrà a Milano il 15 novembre.
La festa è organizzata da Horror Channel, presso il Roialto, in via Piero della Francesca 55 per il primo compleanno italiano del canale, il 134 di Sky,
il primo canale televisivo italiano interamente dedicato agli amanti del brivido.
Sarà un festa esclusiva, con ingresso solo ad inviti.
In un atmosfera stregata e suggestiva si terrà un live musicale con ospiti d’eccezione tra cui Guna (gli ex Giuliodorme), Violante Placido aka Viola, i Magellano (la band capitanata dal freestyler Pernazza). Il canale, infatti, per l’arrivo della serie I Segreti di Twin Peaks, ha dedicato un omaggio musicale alla serie che ha avuto nella colonna sonora uno degli ingredienti principali del suo straordinario successo, proponendo il Twin Peaks Soundtracks Reloaded in cui otto artisti italiani si sono cimentati in una rivisitazione di alcuni brani della colonna sonora e ne hanno realizzato dei videoclip che sono stati pubblicati sul sito del canale.
La serata sarà presentata da Petra Loreggian.

Come fare per vincere?

Diventa fan di Onstage:

Rispondi alla seguente domanda ed invia la tua risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “Horror Channel” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, comune di residenza).

Chi è il frontman dei Magellano band?

Il concorso scade il 14 novembre 2012.

I vincitori sono:

Monica S. +1

Giovanni L. +1

Dario P. +1

Commenti

Commenti

Condivisioni