Concorsi

Vinci 10 Meet&Greet con Le Vibrazioni per l'ultimo concerto a Milano

Le Vibrazioni annunciano, in anteprima su Onstage, l’ultimo concerto prima di una lunga pausa che si terrà il prossimo 25 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Noi – in esclusiva – vi regaliamo la possibilità di incontrare la band vincendo uno dei 10 meet&greet (comprensivi del biglietto per lo show) che mettiamo in palio.

Le Vibrazioni concerto Milano pausaChi non si ricorda la splendida Dedicato a te? Con quel singolo, targato 2003, il gruppo milanese arrivava al successo dopo anni di gavetta. Diventato disco di Platino in poche settimane è stato il trampolino di lancio per Francesco Sarcina e compagni, con il primo album Le Vibrazioni che supera le 300.000 copie vendute e dal quale vengono estratti diversi singoli come In una notte d’estate, Vieni da me, Sono più sereno e E se ne va (inclusa nella colonna sonora del film Tre metri sopra il cielo). Poi nel 2005 il bis con il secondo capitolo de Le Vibrazioni, subito disco d’oro, e la conferma con Officine meccaniche (che conteneva la fortunata Portami via).
Ora, dopo quasi dieci anni di intensa attività live e discografica è arrivato il momento di una pausa. Francesco ha infatti dichiarato in esclusiva a Onstage che «ogni tanto bisogna fare delle scelte, anche difficili. E noi, principalmente a livello umano, abbiamo sentito il bisogno di fermarci per un po’ perché vogliamo impegnarci in progetti individuali per poi far confluire quello che avremo imparato in un percorso comune».

Guarda il video con l’intervista in cui Francesco Sarcina e Stefano Verderi annunciano l’evento, arricchito da una perfomance acustica in esclusiva per Onstage.

Quindi abbiamo pensato di farvi un regalo mettendo in palio 10 meet&greet (5 coppie)  – comprensivi del biglietto d’ingresso allo show – per l’ultimo concerto de Le Vibrazioni prima della lunga pausa il 25 ottobre ai Magazzini Generali di Milano.

Come fare per vincere?

Diventa fan di Onstage:

Rispondi alla seguente domanda ed invia la tua risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “Le Vibrazioni” e nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, comune di residenza).

Dove è stato girato il video di Dedicato a te?

Il concorso scade il 23 ottobre 2012.

Luca V. +1

Barbara C. +1

Angelo M. +1

Montserrat C. +1

Lidia R. +1

Commenti

Commenti

Condivisioni