Vinci 5 vinili di John Mayer Born And Raised

Onstage Magazine è orgoglioso di annunciare un contest come pochi potete trovarne in rete. In collaborazione con Sony Music Italy, infatti, mettiamo in palio 5 copie in vinile dell’ultimo disco di John Mayer, Born And Raised.

John Mayer Born And RaisedBorn and Raised è il quinto album in studio del chitarrista e cantante statunitense John Mayer, uscito il 22 maggio 2012.
Inizialmente la pubblicazione era prevista per la fine del 2011, infatti già gran parte delle tracce strumentali erano state registrate e mixate nel corso del 2011, tuttavia l’uscita dell’album è stata ritardata a causa di un granuloma alle corde vocali dell’artista, per il quale si è dovuto sottoporre ad un’operazione chirurgica.
L’album è stato prodotto da Don Was, già produttore di B.B. King e Rolling Stones. L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo Shadow Days, pubblicato il 6 marzo 2012.

Come fare per vincere?

Diventa fan di Onstage:

Rispondi alla seguente domanda ed invia la tua risposta a contest@onstageweb.com mettendo come oggetto “John Mayer” e inserisci nel corpo della mail i tuoi dati (nome, cognome, comune di residenza).

Qual è la traccia d’apertura del disco?

Il contest chiuderà il 28 ottobre.

Ecco i vincitori:

1- Daniele P.

2- Pierluigi S.

3- Monica G.

4- Giuseppina L.

5 -Diego S.

I vincitori riceveranno la loro copia del vinile direttamente a casa.

Il presente contest è il primo di tre che partiranno a novembre in collaborazione con Sony Music Italia:

da oggi 23 fino al 28 ottobre: John Mayer, Born And Raised.

dal 29 ottobre fino al 4 novembre: Band Of Horses (che saranno in Italia per un’unica data il 4 novembre all’Alcatraz), Mirage Rock.

dal 5 all’11 novembre Bob Dylan: Tempest.