Festival di Sanremo 2014

Antonella Ruggiero, il nuovo album L’impossibile è certo esce a febbraio

antonella-ruggiero-nuovo-album-2014

Antonella Ruggiero pubblica il nuovo album L’impossibile è certo di inediti a febbraio, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo 2014

Antonella Ruggiero pubblica L’impossibile è certo a febbraio, in contemporanea con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove si esibirà con i brani Da lontano e Quando balliamo composti dalla cantante e dal suo produttore Roberto Colombo, insieme con Alessandro Orlando Graziano e con Simone Lenzi, volto dei Virginiana Miller.

La storica voce dei Matia Bazar ritorna sul mercato con brani inediti scritti da Eraldo Affinati, Michela Murgia, Erri De Luca e Marco Travaglio. L’album sarà pubblicato dall’etichetta Libera Music e distribuito da Artist First.

La stessa artista definisce il lavoro come ricercato e creativo, come un inno alla vita e un modo per incoraggiare all’azione chi lotta contro una precarietà che sembra non finire mai, cercando ogni volta di superare le difficoltà e le imprese all’apparenza impossibili che si stagliano davanti a noi.

Commenti

Commenti

Condivisioni