Festival di Sanremo 2014

Festival Sanremo 2014, le voci sugli ospiti internazionali

festival-sanremo-2014-ospiti-internazionali-depeche-mode

Al Festival di Sanremo 2014 potrebbero esserci ospiti internazionali clamorosi. Le voci si rincorrono ma in molti puntano su Alicia Keys e Depeche Mode.

Non manca molto al Festival di Sanremo. Dal 18 al 22 febbraio sul palco dell’Ariston si svolgerà la gara tra Campioni e Nuove Proposte, tuttavia grande è l’attesa che ruota intorno agli ospiti italiani e internazionali. Se da un lato la rosa dei nazionali papabili è abbastanza ristretta, vista la conferma di Raffaella Carrà e le probabili presenze di Laura Pausini, Claudio Baglioni, Gino Paoli, Danilo Rea e Giorgia, dall’altro l’incertezza che ruota intorno alle superstar estere è ancora ampia.

L’elenco aggiornato di tutti gli ospiti di Sanremo 2014

I nomi più gettonati sono quelli di Alicia Keys e dei Depeche Mode. La prima potrebbe duettare con Giorgia su I Will Pray (Pregherò), i secondi invece saranno in Italia proprio nel periodo del Festival per il tour indoor che li vedrà impegnati a Torino, Milano e Bologna. In mezzo a questi show due day off, mercoledì 19 e venerdì 21 febbraio: chissà che Dave Gahan e compagni non decidano di farci una sorpresa ritornando sul palco dell’Ariston che li ha già visti protagonisti nel 1986, nel 1989 e nel 1990?

Commenti

Commenti

Condivisioni