Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, le anticipazioni della serata finale e le quote

festival-di-sanremo-2014-finale-anticipazioni-quote

Il Festival di Sanremo 2014 si prepara alla serata finale. Grande attesa per Ligabue, che torna dopo l’esibizione di martedì. Ecco le anticipazioni sullo show e le quote dei probabili vincitori.

Al termine di una settimana complicata, che ha visto interferenze esterne, canzoni non entusiasmanti e dati d’ascolto clamorosamente in diminuzione, il Festival di Sanremo 2014 arriva alla finale. I Campioni si giocano la vittoria partendo dalla classifica provvisoria sancita il giovedì sera dal televoto. Le quote della Snai al momento confermano le tendenze espresse dalla graduatoria popolare, con Francesco Renga nettamente favorito su Arisa. Non solo gara tuttavia, si esibiscono nuovamente tutti gli otto finalisti della categoria Nuove Proposte e grandi ospiti si presentano sul palco dell’Ariston.

Tra questi, il più atteso è Ligabue, che torna sul palco dell’Ariston dopo l’apparizione della prima serata, quando ha reso omaggio a Fabrizio De Andrè, nel giorno in cui Faber avrebbe compiuto 74 anni, cantando Creuza de Ma accompagnato da Mauro Pagani. Attraverso i suoi profili social, Liga ha fatto sapere che suonerà quattro canzoni, due tratte dall’ultimo album Mondovisione e due dal suo repertorio.

Festival di Sanremo 2014, classifica provvisoria
1 – Francesco Renga
2 – Arisa
3 – Renzo Rubino
4 – Perturbazione
5 – Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots
6 – Cristiano De André
7 – Giusy Ferreri
8 – Antonella Ruggiero
9 – Noemi
10 – Riccardo Sinigallia (eliminato)
11 – Francesco Sarcina
12 – Giuliano Palma
13 – Ron
14 – Frankie Hi-Nrg

Ospiti della finale
Luciano Ligabue
Stromae
Maurizio Crozza

Sanremo 2014, quote vincitori
Francesco Renga 2,00
Arisa 4,00
Noemi, Cristiano De André, Raphael Gualazzi/The Bloody Beetroots 9,00

Commenti

Commenti

Condivisioni