Festival di Sanremo 2014

Francesco Sarcina, esce il 20 febbraio il nuovo album “Io”

Francesco-Sarcina-nuovo-album-io

Francesco Sarcina pubblica il nuovo album Io il 20 febbraio, in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo 2014

Francesco Sàrcina pubblica Io il 20 febbraio 2014, in contemporanea con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove si esibirà con i brani Nel tuo sorriso e In questa città.

Il primo disco solista del cantante de Le Vibrazioni contiene “10 nuovi brani che mettono insieme il sacro e il profano. Cercano di far convivere la spiritualità esoterica con la carnalità più pura. Dentro c’è il mio mondo, ci sono le mie esperienze, le emozioni che vivo giorno dopo giorno; e siccome i miei giorni per fortuna non sono mai uguali, in alcuni brani ci trovi tracce di eccessi e situazioni torbide, talvolta persino peccaminose; altri sono invece più spirituali, mistici, provano a raccontare il divino. Ogni canzone è un piccolo racconto a sé stante”.

L’album è prodotto da Roberto Vernetti e suonato interamente dall’artista, i due pezzi che ne anticipano l’uscita sono Tutta la notte e Odio le stelle, canzone che ha avuto un buonissimo successo radiofonico quest’autunno.

Commenti

Commenti

Condivisioni