Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, il ritorno di Laetitia Casta 15 anni dopo

Festival di Sanremo 2014 Laetitia Casta

Sembra proprio che il Festival di Sanremo 2014 celebrerà il ritorno di Laetitia Casta, che nel 1999 era stata al fianco di Fabio Fazio per l’intera edizione.

Sono settimane in cui si rincorrono notizie vere o presunte sugli ospiti, musicali e non, del Festival di Sanremo 2014. Ma se un rumor finisce nell’hompage del sito dell’Ansa, è probabile che si tratti di qualcosa in più che di una semplice voce. A quanto pare, Laetitia Casta parteciperà ad una delle serate del Festival della Canzone Italiana (in programma dal 18 al 22 febbraio) in qualità di ospite, tornando a Sanremo a distanza di 15 anni dalla sua prima partecipazione: nel 1999, la top model e attrice francese era stata infatti la valletta (termine che suona vecchissimo, ma in effetti di questo si tratta) di Sanremo, al fianco – guarda caso – di Fabio Fazio.

Proprio il presentatore sembra essere stato il principale sponsor del ritorno di Laetitia, con cui si dice che sia rimasto sempre in contatto. Probabilmente Fazio non si è dimenticato, come tutti gli aficionados della kermesse sanremese, del ballo della Casta con Renato Dulbecco – anch’egli ospite dell’edizione del ’99 – sulle note de La vie en rose, suggellato da un bacio stampato dritto sulla guancia del premio Nobel. Un momento musicalmente non indimenticabile, ma di sicuro e grande impatto televisivo.

Commenti

Commenti

Condivisioni