Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, Laura Pausini non ci sarà

Festival di Sanremo 2014 Laura Pausini

Laura Pausini non parteciperà al Festival di Sanremo 2014 come ospite. La sua presenza era nell’aria da tempo, ma oggi pomeriggio è stata proprio la cantante ad annunciare l’assenza.

Era uno dei grandi ospiti ipotizzati per il Festival di Sanremo 2014. Ma Laura Pausini non salirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della sessantaquattresima edizione della kermesse canora. Lo ha annunciato la stessa cantante romagnola, che proprio vincendo Sanremo nel 1993 con La solitudine (categoria “Novità”) comincio la sua grande carriera, con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale.

 

Laura ha poi spiegato il motivo della sua assenza dal Festival di Sanremo 2014 durante una videochat del Tg1. Purtroppo per lei e per i suoi tantissimi fan italiani, l’evento coincide con il suo tour mondiale. «Sono dispiaciuta di non andare. Inizialmente il Festival doveva essere  la settimana prima e io ero confermata per il 14 febbraio. Poi hanno spostato le date, ma avevo già messo in vendita i biglietti per il Brasile».

Commenti

Commenti

Condivisioni