Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, Ligabue super ospite sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2014 Ligabue super ospite

Ligabue è stato annunciato come super ospite dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo. Per il cantante è la prima volta all’Ariston.

La voce era già stata messa in giro nelle scorse ore da Novella 2000, ma adesso è stata ufficializzata: Ligabue sarà uno dei super ospiti dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo, nella giornata di sabato 22. Per il rocker di Correggio è la prima volta in assoluto sul palco dell’Ariston, che lo accoglierò tra gli ospiti fuori concorso. Lo stesso Liga aveva, seppur molto vagamente, annunciato che molte sorprese erano in ballo, alcune anche imminenti, su un lungo post pubblicato sulla pagina Facebook.

L’annuncio ufficiale è stato dato da un tweet del direttore di Rai1 Giancarlo Leone, che già nei giorni scorsi aveva annunciato come la lista degli ospiti fosse destinata a crescere.

«Voglio ringraziare di tutto cuore Luciano Ligabue – ha dichiarato il conduttore Fabio Fazio – che per la prima volta sarà ospite a Sanremo, nella serata finale del Festival. Considero la sua partecipazione un segno di stima e di amicizia. Una scelta bella e importante che un artista di questo spessore incontri il pubblico vastissimo del Festival. Lo aspettiamo con entusiasmo, porterà un contributo potente e originale, che sarà essenziale al nostro racconto. Grazie Liga!».

Dal canto su Luciano ha risposto al conduttore scrivendo su Facebook: «Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo. Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio».


Ligabue – Tu sei lei (videoclip) on MUZU.TV.

Commenti

Commenti

Condivisioni