Festival di Sanremo 2014

Noemi, il nuovo album Made In London esce il 20 febbraio

noemi-nuovo-album-made-in-london

Noemi pubblicherà il nuovo album Made In London il 20 febbraio, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014. Foto di Julian Hargreaves.

Noemi porterà sul palco dell’Ariston Bagnati dal sole e Un uomo è un albero, brani contenuti nel suo imminente disco Made In London, che uscirà giovedì 20 febbraio, proprio nel bel mezzo della kermesse ligure. L’artista si è trasferita a Londra recentemente ed è proprio nella Capitale inglese che il nuovo album è nato e si è sviluppato.

Noemi ha profuso grande impegno nella realizzazione del lavoro, sia dal punto di vista autorale, sia da quello produttivo. Numerosi i musicisti, autori e produttori inglesi che hanno preso parte al progetto, che presenterà la cantante salita alla ribalta durante X Factor 2009 in una veste nuova, grazie anche a un sound che contemporaneo e internazionale.

La presentazione di Made In London per il pubblico è prevista il 28 febbraio alla Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano (ore 18.30) e il 1 marzo alla Feltrinelli di via Appia Nuova 427 a Roma (ore 15.30), quando Noemi incontrerà i fan e firmerà le copie del disco.

noemi-nuovo-album-made-in-london-cover

Commenti

Commenti

Condivisioni