Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, tra gli ospiti Claudio Baglioni e Gino Paoli

festival-di-sanremo-ospiti-claudio-baglioni

Gino Paoli e Claudio Baglioni parteciperanno al Festival di Sanremo 2014 come ospiti. Ancora molti dubbi invece sui nomi internazionali presenti sul palco dell’Ariston a febbraio.

Dopo la confermata assenza di Laura Pausini, riparte il toto ospiti per il Festival di Sanremo 2014. Da un articolo apparso oggi su Il Giornale a firma Paolo Giordano, emergono tre nomi certi di salire sul palco dell’Ariston: oltre a Raffaella Carrà, anche Gino Paoli e Claudio Baglioni parteciperanno alla kermesse.

L’elenco aggiornato di tutti gli ospiti di Sanremo 2014

In particolare Gino Paoli ha spiegato ieri sera, nel corso della trasmissione di RadioDue Un giorno da pecora, che parteciperà insieme a Danilo Rea per rendere omaggio a grandi cantautori come Bruno Lauzi, Umberto Bindi, Luigi Tenco e Fabrizio De André.

Sarebbero oramai da escludere anche nomi come Giorgia, Emma e Jovanotti, mentre per gli ospiti internazionali c’è ancora grande incertezza. Nelle ultime ore stanno riprendendo quota Bruno Mars, Kylie Minogue e Paolo Nutini, niente da fare invece per Paul McCartney e Roger Waters per, si dice, richieste di cachet troppo elevate.

Commenti

Commenti

Condivisioni