Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, ecco gli ospiti delle serate

festival-di-sanremo-2014-ospiti-ufficiali

Il Festival di Sanremo 2014 ha reso noti gli ospiti delle serate della nuova edizione: Paolo Nutini, Damien Rice, Cat Stevens e Renzo Arbore si aggiungono a quelli già annunciati.

Dopo una serie di voci e di anticipazioni relativamente fondate, è stato svelato oggi l’elenco degli ospiti che saranno al Festival di Sanremo 2014. Dopo le presenze già note di Raffaella Carrà, Claudio Baglioni, Gino Paoli, Stromae e Rufus Wainwright, la conferma di Paolo Nutini, Damien Rice, Yusuf Islam/Cat Stevens e Renzo Arbore va ad arricchire un cast che a molti, fino a questo momento, era sembrato abbastanza leggero.

Annunciati anche gli ospiti extra-musicali, che si aggiungono a Laetitia Casta, la cui partecipazione era già nota qualche settimana: Franca Valeri, Enrico Brignano e l’astronauta italiano Luca Parmitano saranno presenti durante la nuova edizione. Lo spazio che precederà la diretta delle serate sarà invece condotto da Pif.

Nessun’altra conferma per il momento, tuttavia il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ha lasciato intendere che nei prossimi giorni potranno arrivare nuovi nomi. Inoltre mancano all’appello gli artisti che affiancheranno i Campioni nella giornata dedicata ai duetti, che si svolgerà venerdì 21 febbraio e celebrerà la tradizione cantautorale italiana, nella serata speciale intitolata Sanremo Club, ideale fusione della manifestazione dell’Ariston e del Club Tenco.

Commenti

Commenti

Condivisioni