Festival di Sanremo 2014

Festival di Sanremo 2014, ecco gli ospiti sportivi delle prime due serate

Festival di Sanremo 2014 ospiti sportivi

Dopo le voci che si erano diffuse nelle ultime ore, la RAI conferma la presenza di sportivi tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2014. Tra loro, anche Tania Cagnotto e Armin Zöggeler.

Come si vociferava da qualche giorno, anche il Festival di Sanremo 2014 avrà come ospiti alcuni dei più importanti sportivi italiani. Li ha annunciati la RAI sul sito della kermesse. Sul palco dell’Ariston saliranno, nel corso delle prime due serate, la pallavolista Veronica Angeloni, le tuffatrici Tania Cagnotto (nella foto in alto) e Francesca Dallapè, il pallanuotista Amaurys Perez, il pugile Clemente Russo e lo slittinista Armin Zöggeler, fresco di medaglia alle Olimpiadi invernali di Sochi. Si alterneranno, insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura per annunciare il brano con cui ogni Campione continuerà la gara.

Come lo scorso anno infatti, anche nella 64esima edizione di Sanremo, i 14 Campioni presenteranno due canzoni inedite a testa. Solo uno rimarrà però in competizione. Le due canzoni in gara saranno giudicate con un “sistema misto” che considera le scelte del pubblico (che esprimerà le proprie preferenze con il telefoto) e quelle della Giuria della Stampa.

Commenti

Commenti

Condivisioni