Festival di Sanremo 2015

Festival di Sanremo 2015, il conduttore sarà Carlo Conti

festival-di-sanremo-2015-conduttore-carlo-conti

Il conduttore del Festival di Sanremo 2015 sarà Carlo Conti. Ecco i dettagli nelle dichiarazioni del direttore di Rai Uno.

Il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ha iniziato ad alzare il sipario sul Festival di Sanremo 2015: “Ho chiesto a Carlo Conti di presentare il prossimo Festival, abbiamo un bellissimo progetto da realizzare”. Queste parole sono state pronunciate durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma Rai (presentato tra l’altro proprio da Conti) Si può fare.

“Ho parlato recentemente con Fabio Fazio – ha proseguito Leone – e lui non voleva fare ancora il Festival. Avevo già detto che la mia prima scelta in questo caso sarebbe stata Carlo Conti e così è stato”.

Quest’annuncio è un passaggio importante nel progressivo avvicinamento all’evento di febbraio 2015. “Mancano ancora molti dettagli e dobbiamo sottoporre la proposta ai vertici aziendali, ma sono molto fiducioso” ha concluso Leone. Dal canto suo, Conti ha commentato così: “Sono ancora frastornato e non ho deciso nulla, tuttavia Sanremo si può fare!”

Commenti

Commenti

Condivisioni