Festival di Sanremo 2015

Anche Ed Sheeran tra gli ospiti internazionali di Sanremo 2015

ospiti-internazionali-festival-sanremo-2015-ed-sheeran

Come ogni anno sul palco del Festival di Sanremo si esibiranno diversi ospiti internazionali. Tra i primi a essere annunciati gli Imagine Dragons, Ed Sheeran e i Saint Motel. Foto di Roberto Panucci

Anche l’edizione 2015 del Festival di Sanremo sarà ricca di ospiti internazionali. A prometterlo Carlo Conti, presentatore e direttore artistico della kermesse. Il primo nome confermato è quello degli Imagine Dragons. Il prossimo 10 febbraio la band statunitense sarà per la prima volta ospite di un programma televisivo italiano per presentare il nuovo album Smoke + Mirrors, in uscita il 17 febbraio.

Giovedì 12 febbraio sarà la volta dei Saint Motel, band californiana venuta alla ribalta grazie al singolo My Type. Tra gli artisti internazionali confermati anche Ed Sheeran (reduce dal successo dei live di Roma e Milano di gennaio), Will Smith, il dj e produttore francese The Avener, il premio Oscar Charlize Theron e la drag queen austriaca Conchita Wurst. I nomi degli altri ospiti internazionali saranno svelati nelle prossime settimane, quando saranno chiuse le trattative.

Gli ospiti internazionali di Sanremo 2015

Martedì 10 febbraio – Imagine Dragons
Mercoledì 11 febbraio – Conchita Wurst, Charlize Theron, The Avener
Giovedì 12 febbraio – Will Smith, Margot Robbie
Venerdì 13 febbraio – Saint Motel
Sabato 14 febbraio – Ed Sheeran

Commenti

Commenti

Condivisioni