Festival di Sanremo 2015

Tiziano Ferro tra gli ospiti italiani del Festival di Sanremo 2015

sanremo-2015-ospiti-italiani-tiziano-ferro

È ufficiale: Tiziano Ferro è uno dei primi nomi degli ospiti italiani che saliranno sul palco dell’edizione 2015 del Festival di Sanremo.

Da alcuni giorni circolavano parecchie voci a riguardo ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale. Nella serata inaugurale del Festival di Sanremo, martedì 10 febbraio, Tiziano Ferro salirà sul palco dell’Ariston. Il cantautore è uno dei primi nomi a essere annunciati tra i tanti ospiti italiani attesi nel corso dell’edizione 2015 della kermesse. Ma non l’unico.

Sempre nella prima serata, Sanremo celebrerà una reunion d’eccezione: Albano e Romina torneranno al teatro Ariston dopo 24 anni di assenza, quando nel 1991 cantarono Oggi sposi. Come anticipato dal Corriere della Sera, durante la serata finale Gianna Nannini canterà L’immensità. Il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ha ricordato tramite una serie di tweet gli altri ospiti della kermesse: il ct della Nazionale Antonio Conte, Alessandro Siani, Luca e Paolo e il ciclista Vincenzo Nibali.

Biagio Antonacci sarà per la prima volta al Festival in veste di super ospite. «Sono molto contento di avere sul palco un amico di vecchia data come Biagio, che è stato tra i miei primi ospiti quando lavoravo nelle radio fiorentine», ha dichiarato Carlo Conti.

 

Gli ospiti italiani di Sanremo 2015

Martedì 10 febbraio
Tiziano Ferro, Albano e Romina

Mercoledì 11 febbraio
Biagio Antonacci

Giovedì 12 febbraio
Antonio Conte, Samantha Cristoforetti

Venerdì 13 febbraio
Luca e Paolo, Alessandro Siani, Angelo Pintus, Elena Sofia Ricci

Sabato 14 febbraio
Gianna Nannini

Scopri gli ospiti internazionali di Sanremo 2015

Commenti

Commenti

Condivisioni