Festival di Sanremo 2016

Vanessa Incontrada, Laura Chiatti e Virginia Raffaele probabili vallette di Carlo Conti a Sanremo

foto_vanessa_incontrada-1000x400

Secondo quando riportato da Blogo, i nomi delle “vallette” (prima o poi entrerà in uso un nome più carino, magari co-conduttrici) di Sanremo 2016 sarebbero ormai certi. Si tratterebbe di Vanessa Incontrada, Laura Chiatti e Virginia Raffaele.

A quanto pare, quindi, Carlo Conti avrebbe riconfermato la formula delle tre donne al suo fianco come lo scorso anno, quando sul palco con lui salirono Emma, Arisa e Rocìo Munoz Morales.

Il nome di Virginia Raffaele girava già da un po’ e dovrebbe avere il compito di essere la spalla comica, dopo il grande successo che la sua perfetta imitazione di Ornella Vanoni ha avuto lo scorso anno proprio al Festival e la presenza fissa nelle puntate del serale di Amici di Maria de FilippiLaura Chiatti, conosciuta come attrice, si è già cimentata alla conduzione: nel 2013, infatti, è stata la co-presentatrice di “Riusciranno i nostri eroi” e ha già calcato il palco dell’Ariston durante l’edizione del 2014 condotta da Fabio Fazio facendosi conoscere, come già aveva fatto grazie al cartone animato Rapunzel, anche per le sue doti canore. Vanessa Incontrada invece ha fatto il percorso inverso: prima conduttrice, poi attrice di cinema e fiction, e lo scorso anno di nuovo presentatrice con “Italia’s Got Talent“.

Non ci sono ancora però conferme né da Carlo Conti né dalle dirette interessate, e il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, però, ha twittato:

Non ci resta quindi che aspettare la conferenza per scoprirlo. Anche perché, Giancarlo Leone, diciamocelo: i tuoi indizi non ci aiutano per niente.

Commenti

Commenti

Condivisioni