Festival di Sanremo

Saranno questi gli ospiti del Festival di Sanremo 2014?

festival-sanremo-2014-ospiti

Il Festival di Sanremo 2014 ha per ora confermato solo un ospite. Le altre star attese per le serate della kermesse ligure sono ancora da scoprire, anche se le indiscrezioni puntano decise su quattro nomi di spicco.

Il Festival di Sanremo 2014 si svolgerà al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio. Se sono già noti i nomi dei cantanti inseriti nella categoria Big tanto quanto le Nuove Proposte, c’è ancora incertezza riguardo i nomi degli ospiti che parteciperanno all’evento. L’unica sicurezza al momento è la presenza di Raffaella Carrà alla serata conclusiva di sabato 22/2.

A lanciarsi in quello che è a tutti gli effetti un possibile calendario della manifestazione, è il noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: Laura Pausini, Claudio Baglioni, Gino Paoli e Danilo Rea. Questi secondo la testata i nomi delle superstar della musica nazionale che potrebbero effettivamente prendere parte al Festival. Nel dettaglio, la cantante che trionfò nel 1993 tra i Giovani di Sanremo con La Solitudine dovrebbe partecipare martedì 18, Claudione nazionale invece è indiziato per una serata tra mercoledì 19 o giovedì 20. Infine venerdì 21 l’intero show omaggerà i grandi cantautori genovesi, in tal senso la presenza di Paoli e Rea sarebbe perfetta in un contesto simile.

Commenti

Commenti

Condivisioni