Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2015, Fazio sceglie i fratelli Fiorello. I bookmaker no.

Festival di Sanremo 2015 Fiorello

Cominciano a spuntare i primi nomi sul conduttore del Festival di Sanremo 2015. Fabio Fazio ha indicato nei fratelli Fiorello le persone giuste. Ma i bookmaker la pensano diversamente.

È finita da neanche una settimana l’edizione 2014 e già si parla del Festival di Sanremo 2015. A riaccendere i riflettori sull’evento canoro ci ha pensato Fabio Fazio, che dal suo profilo twitter ha lanciato un chiaro endorsement per i fratelli Fiorello come conduttori del prossimo anno. «L’idea giusta per #sanremo2015: Fiorello + Fiorello». In qualche modo è una risposta al “sondaggio” avviato sul popolare social network da Giancarlo Leone, direttore di Rai1, che ha chiesto a tutti di indicare proposte sulla nuova formula di Sanremo. «Visto che lui sta raccogliendo idee, ho dato la mia», ha spiegato Fazio. Che comunque ha anche precisato di non aver scartato l’idea di condurre per la quarta volta (sarebbe la terza consecutiva) il Festival di Sanremo.

Se Fazio scegli Rosario e Beppe Fiorello, i bookmaker internazionali puntano invece su Carlo Conti: il conduttore dell’Eredità, riporta Agipronews,  è il favorito dei bookie con una quotazione a 2,75. I fratelli Fiorello sono secondi, ma più staccati a 7 volte la posta, di poco avanti sul terzo favorito: Massimo Giletti, bancato a 7,50. In lista, prosegue Agipronews,  anche Simona Ventura e Giorgio Panariello (entrambi a 8,00), a 10,00 Maria De Filippi, poi sale a 12,00 per Antonella Clerici e Raffaella Carrà.

 

Commenti

Commenti

Condivisioni