Festival di Sanremo

Sanremo 2014, ecco i nomi delle Nuove Proposte in gara

sanremo-2014-giovani

Il Festival di Sanremo 2014 ha comunicato i nomi dei giovani che parteciperanno alla gara che si terrà dal 18 al 22 febbraio al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte. Tra questi anche i due selezionati tra i vincitori di Area Sanremo.

Ieri erano stati resi noti i nomi dei vincitori di Area Sanremo e dei due cantanti che avrebbero partecipato al Festival della Canzone Italiana 2014 nella categoria delle Nuove Proposte. Ora si conoscono anche gli altri sei partecipanti, selezionati al termine di un’intensa sessione di audizioni svoltasi lo scorso venerdì. La commissione musicale composta da Mauro Pagani, Claudio Fasulo, Andrea Guerra, Massimo Martelli e Stefano Senardi ha comunicato l’esito delle prove e l’elenco definitivo dei concorrenti, eccoli:

Sanremo 2014 giovani in gara

Bianca, da Area Sanremo, canterà Saprai
Vadim, da Area Sanremo, canterà La normalità
Diodato canterà Babilonia
Filippo Graziani canterà Le cose belle
Rocco Hunt canterà Nu juorno buono
The Niro canteranno 1969
Veronica De Simone canterà Nuvole che passano
Zibba canterà Senza di te

I nomi più conosciuti tra quelli selezionati, sono indubbiamente quelli di Zibba (autore insieme a Tiziano Ferro del brano inedito cantato dal vincitore dell’ultima edizione di X Factor) e di Veronica De Simone, già partecipante a The Voice of Italy nella scorsa edizione.

Commenti

Commenti

Condivisioni