Festival

Subsonica e Gogol Bordello al bEAT Empoli festival

Foto-concerto-subsonica-milano-01-dicembre-2014

Annunciati i primi di nomi di bEAT Empoli – Music, Food, Fun, festival che si svolgerà il 28, 29 e 30 agosto nel Parco di Serravalle. Ecco il programma.

Prima edizione di bEAT Empoli – Music, Food, Fun, nuovo festival che si terrà il 28, 29 e 30 agosto nel Parco di Serravalle. Si conoscono già due headliner: i Gogol Bordello si esibiranno il 29 agosto, i Subsonica il giorno successivo. Oltre al mainstage con i tre concerti in cartellone sarà attrezzata anche la Jump Rock Arena con esibizioni di numerose band emergenti locali, DJ set ed iniziative musicali.

I biglietti costeranno 15 Euro più diritti di prevendita per il concerto di Eugene Hutz e compagni, 18 Euro (più ddp) per quello del gruppo piemontese. Prossimamente saranno aggiunti nuovi artisti.

bEAT Empoli – Music, Food, Fun vuole essere un festival-contenitore, in una location di quasi 20 ettari, in cui il pubblico sarà accolto in grandi prati e boschetti con la possibilità di trascorrere l’intera giornata partecipando a svariate attività. La musica, il cibo, lo sport e il divertimento saranno i grandi protagonisti della manifestazione con specifiche aree dedicate: la Street Food Area, la Jump Rock Arena e l’Area Fun. bEAT Festival vuole dedicare grande spazio al cibo, inteso non più come solo servizio, ma come assoluto protagonista.

bEAT è un progetto dell’associazione BEAT 15, con il patrocinio del Comune di Empoli che si impegna a coinvolgere nell’evento le realtà associative del territorio per far sì che il festival promuova le loro attività socio-culturali.

Le date dei concerti

29/08/2015

Gogol Bordello - Firenze

30/08/2015

Subsonica - Firenze



Commenti

Commenti

Condivisioni