Festival

Il programma completo del Brianza Rock Festival 2015

Foto-concerto-afterhours-milano-06-febbraio-2015

Saranno Afterhours, Bluvertigo e Subsonica gli headliner di Brianza Rock Festival 2015. Ecco il programma dei concerti confermati per la nuova edizione.

Tre grandi band italiane tra i protagonisti della nuova edizione di Brianza Rock Festival. Il 12, 13 e 14 giugno 2015 toccherà rispettivamente a Bluvertigo, Subsonica e Afterhours entusiasmare l’area concerti allestita all’interno dell’Autodromo di Monza. Eugenio Finardi sarà l’ospite speciale di Morgan (consulente artistico del BRF) e compagni.

Prevendite aperte su Ticketone.it e negozi convenzionati, ingresso 20 Euro a serata

La nuova area di tutti i concerti sarà il fronte Paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, una location suggestiva che potrà accogliere oltre ventimila persone. Un palco nuovo, un’area ospitalità, un ristorante, le birrerie e diverse aree di intrattenimento a disposizione del pubblico.

L’area concerti allestita diventerà uno spazio vivibile nell’arco di tutta la giornata, il Brianza Rock Festival si svolgerà in collaborazione con la 40ma edizione del Festival dello Sport che fino all’inizio dei live organizzerà una serie di appuntamenti sportivi.

Il Brianza Rock Festival andrà oltre la musica: sarà un evento che sposerà anche arte e cultura, grazie all’organizzazione parallela del Rock’n Art, la mostra di opere d’arte dedicata ai giovani pittori e scultori del territorio, quest’anno ospitata alla Villa Reale di Monza.

Come per le precedenti edizioni il BRF sosterrà l’Associazione SLAncio a cui si aggiunge per quest’edizione il supporto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus e a Cancro Primo Aiuto.

Brianza Rock Festival 2015, programma concerti

Venerdì 12 giugno
BLUVERTIGO
EUGENIO FINARDI
SANTA MARGARET
MATALEÓN

Sabato 13 giugno
SUBSONICA
BUGO
JACK JASELLI
MR. KITE

Domenica 14 giugno
AFTERHOURS
IO?DRAMA
AIM
SANDFLOWERS

Le date dei concerti

12/06/2015

Bluvertigo - Monza

13/06/2015

Subsonica - Monza

14/06/2015

Afterhours - Monza



Commenti

Commenti

Condivisioni