Festival

Glastonbury 2014 programma definitivo: Metallica terzi headliner

glastonbury-2014-programma-metallica

Glastonbury scopre tutte le carte per l’edizione 2014: ecco il programma definitivo, i Metallica saranno headliner insieme ad Arcade Fire e Kasabian.

E’ arrivata anche l’ultima conferma per il super festival di Glastonbury: l’edizione 2014 vede i Metallica, leggendaria thrash metal band, completare il trio degli headliner della manifestazione. James Hetfield e compagni si aggiungono quindi ai già annunciati Arcade Fire e Kasabian, scelta tutto sommato sorprendente, considerando il fatto che Glasto non ha praticamente mai filato i grossi nomi della scena hard & heavy.

E’ stato così completato anche il programma della kermesse, che vedrà coinvolti moltissimi nomi altisonanti della scena internazionale: tra questi spiccano certamente le presenze di Robert Plant, The Black Keys, Jack White, Lana Del Rey, Kaiser Chiefs, Skrillex, Paolo Nutini, Fatboy Slim e Massive Attack. Di rilievo assoluto anche act come Dolly Parton, Elbow, James Blake, Crystal Fighters e Bryan Ferry. E’ spaventoso osservare il cartellone completo di Glastonbury, eccolo qui sotto.

glastonbury-2014-programma

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni