Festival

Foo Fighters, Kanye West e The Who a Glastonbury 2015

Programma Glastonbury 2015

Glastonbury ha annunciato il programma dell’edizione 2015. Foo Fighters, The Who, Florence + The Machine, Kanye West e Pharrell Williams saranno tra i protagonisti del festival inglese.

Ora è ufficiale: Foo Fighters, Kanye West e The Who saranno headliner di Glastonbury 2015, che si terrà dal 24 al 28 giugno 2015. La band di Dave Grohl si esibirà al festival il 26 giugno sul Pyramid Stage. Oltre a loro confermati anche nomi di primo piano come Florence + The Machine, Pharrell Williams, Alt-J, Lionel Richie, Patti Smith, Chemical Brothers, deadmau5, Mark Ronson, Mary J. Blige e Motorhead. Insomma la solita meravigliosa abbuffata di musica che tanto invidiamo agli inglesi.

Del resto sono tutti ben consapevoli della portata di Glasto. Basti pensare che i biglietti dell’edizione 2015 sono stati polverizzati in meno di un’ora già a ottobre 2014, quando ancora nessun gruppo o artista era stato ufficialmente annunciato. Una prassi ormai consolidata, merito di oltre 40 anni di storia.

Nel 2014 ben 135mila persone hanno partecipato alla kermesse che ha visto headliner Arcade Fire, Metallica e Kasabian. Oltre a loro, in cartellone erano presenti anche nomi come Lily Allen, The Black Keys, Blondie, Imagine Dragons, Robert Plant, Lana Del Rey, Skrillex e Jack White.

Glastonbury Festival 2015, programma confermato

glastonbury 2015 programma concerti

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni