Festival

Home Festival 2014, nuovi dettagli sul programma e i concerti confermati

home-festival-2014-programma-concerti

L’Home Festival 2014 aggiunge Elio e le Storie Tese al già importante cast composto da Bluvertigo, Afterhours, e The Bloody Beetroots. Si arricchisce il programma dei concerti previsti alla manifestazione che si terrà a Treviso a inizio settembre.

L’Home Festival è uno degli eventi più attesi dell’estate italiana. Cresciuto esponenzialmente nelle ultime edizioni, è ora pronto a compiere il grande salto. L’evento si svolgerà come sempre a Treviso in Zona Dogana dal 4 al 7 settembre 2014, ci saranno ben dieci palchi e di moltissime iniziative collaterali.

Ultime aggiunte sono Elio e le Storie Tese, Rezophonic, Selton, The Black Beat Movement, What A Funk, Alessandro Cenedese, Le Luci Del Nord, Sica, Svertexx. Il primo headliner confermato è Bloody Beetroots, che si esibirà la sera di sabato 6 settembre. Oltre a Sir Bob Cornelius Rifo, annunciati anche Bluvertigo, Clementino, Salmo, Dope DOD, Nitro, Destrage, The Blue Beaters, La Pegatina, Extrema, Maria Antonietta, Peter Punk, Sick Tamburo, Anansi, The Bastard Sons Of Dioniso, Talco, Train To Roots, M + A, Pink Holy Days, Redrum Alone, His Electro Blue Voice.

Prevista una grande celebrazione del mito dei Ramones: il Ramones Museum di Berlino allestirà una mostra di memorabilia, dischi, manifesti del gruppo punk più conosciuto della storia del Rock. Oltre a ciò molti gruppi omaggeranno la storica band con concerti tributo. Alcuni nomi: Manges, Andead, Tough, Latte+, Sade, Tempesta, Crooks, Senza Benza, Orion, Long Road, Romanez.

Oltre a questo spazio anche agli Elvis Days, giunti all’ottava edizione, che presenteranno un’intera rassegna dedicata agli anni Cinquanta e alla voce di Elvis Presley: gonne a ruota, pin up, bigodini e giacche di pelle, ma anche jukebox, flipper e colorate auto e moto d’epoca, uniche nel loro genere, oltre a dj set e ballerini.

Home Festival 2014 programma (artisti principali)

Giovedì 4 settembre
Bluvertigo, Noyz Narcos+Fritz Da Cat, Train To Roots, Maria Antonietta, Jack Jaselli e molti altri

Venerdì 5 settembre
Afterhours, Modena City Ramblers, Marky Ramone & The Wardogs, Clementino, Rumatera e molti altri.

Sabato 6 settembre
The Bloody Beetroots Live, The Chainsmokers & Louders, Salmo-Nitro, Dope D.O.D., Destrage, Extrema e molti altri.

Domenica 7 settembre
Elio e le Storie Tese, La Pegatina, Emis Killa, Blocco Records and Joe T. Vannelli, The Bluebeaters e molti altri.

Le date dei concerti

06/09/2014

Bloody Beetroots - Treviso



Commenti

Commenti

Condivisioni