Festival

Tutto ciò che c’è da sapere su Home Festival 2015

franz-ferdinand-tour-2015

Home Festival presenta il programma della nuova edizione, pronto a confermare il successo ottenuto lo scorso anno. L’evento si svolgerà come sempre a Treviso in Zona Dogana dal 3 al 6 settembre 2015.

Interpol e Franz Ferdinand & Sparks saranno headliner della serata di giovedì 3 settembre. Il progetto del gruppo di Alex Kapranos e dei fratelli Mael nasce con nome di FFS (For Fuck’s Sake) e la collaborazione ha portato alla pubblicazione di un album di inediti. Tra gli internazionali, anche Paul Kalkbrenner e Simple Plan, che si esibiranno sabato 5 settembre.

I primi artisti italiani che hanno aderito al programma concerti sono stati invece gli Aucan e Lo Stato Sociale (gruppo bolognese amatissimo dai giovani); Marracash si esibirà sul palco il 5 settembre, insieme a lui confermati anche J-Ax (4 settembre), Negrita e Fedez (6 settembre).
Ci saranno anche i Subsonica, headliner della serata del 4/9.

A completare la line up del festival ci sono Alpha Blondy, Mellow Mood, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Gemitaiz & Madmen, Nitro, Destrage, Devotion, Ghemon, M+A, Rumatera & Friends, Ackeejuice Rockers,  GoodBless Computer, Airway, Davide Vettori, Groov A Nation e il Party hard con Christian Effe, DjB, Rahgoo e Roger Ramone.

Qui sotto il programma definitivo.

home-festival-programma

I cancelli si apriranno tutti i giorni tra le ore 16.30 e le 17.00.

Sono disponibili gli abbonamenti (4 giorni di festival) a 40.00 € + diritti di prevendita e i biglietti giornalieri a 13.50 € + diritti di prevendita. Le prevendite sono disponibili in tutti i punti vendita Ticketone e sui siti di Home Festival, Ticketone e Mail Ticket.

Per il primo anno è stata siglata una partnership con il campeggio Serenissima, distante 15 minuti da Piazzale Roma, la porta di accesso a Venezia.

Quest’anno l’Home Festival si tinge di tutti i colori dell’arcobaleno, sprigiona allegria e divertimento per il secondo anno consecutivo: sabato 5 settembre si balla sotto un arcobaleno di colori con il Colors Splash Party. Domenica 6 settembre arriva Holi Il Festival Dei Colori di Catch a Fire Events. In contemporanea parte la MoohRun Rainbow Edition, la corsa organizzata in collaborazione con “La Butto in Vacca” per un pomeriggio multicolor dedicato alle famiglie.

All’interno della House Of Arts è stata prevista un’intera area dedicata alle arti visive e performative, alla narrativa, al fumetto, all’illustrazione e all’intrattenimento. Il programma di incontri, dibattiti e workshop vede tra gli ospiti Michelangelo Pistoletto, Pierpaolo Capovilla, Tito Faraci, Dente e altri scrittori e illustratori. Stage Associazioni torna anche quest’anno per promuovere eventi conoscitivi di diverse discipline sportive, danza, difesa personale e Onlus. Prevista la presenza di una trentina di associazioni e un palco per presentare le loro attività a ritmo di musica.

Per maggiori informazioni HOME FESTIVAL.

Le date dei concerti

03/09/2015

Franz Ferdinand - Treviso

03/09/2015

Interpol - Treviso

04/09/2015

J-Ax - Treviso

04/09/2015

Subsonica - Treviso

05/09/2015

Simple Plan - Treviso

05/09/2015

Marracash -

06/09/2015

Negrita - Treviso

06/09/2015

Fedez - Treviso



Commenti

Commenti

Condivisioni