Festival

Kasabian headliner a Glastonbury

Kasabian headliner Glastonbury

Comincia a definirsi il cartellone di Glastonbury 2014, che vedrà protagonisti i Kasabian come headliner nella giornata di sabato 28 giugno.

Giugno si annuncia ricchissimo per i Kasabian. Oltre a pubblicare il nuovo e quinto album – successore di Velociraptor (2011) – il gruppo di Tom Meighan e Serge Pizzorno sarà protagonista di Glastonbury, il celebre festival inglese in programma dal 27 al 29 giugno. Lo ha annunciato Michael Evis, fondatore e organizzatore di Glasto, che ha inoltre rivelato i nomi di tantissimi altri artisti che si esibiranno sui tanti palchi dell’evento, tra cui quello di Jack White – che non parteciperà ad altro festival britannico nel 2014.

Con i Kasabian headliner di domenica 29 giugno e gli Arcade Fire in testa al cartellone nella giornata di venerdì, manca solo l’annuncio del grande ospite del secondo giorno di Glastobury (qui la line-up confermata). «È tutto a posto, abbiamo già il nome ma non possiamo rivelarlo per questioni contrattuali. Saprete chi sarà l’headliner del 28 all’inizio di maggio» ha dichiarato Evis. Non resta che avere un po’ di pazienza.

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni