Festival

Subsonica ed Elio e le Storie Tese protagonisti a Mondo Ichnusa. Il programma dei concerti

mondo-ichnusa-2014-oristano-programma-concerti

Torna per il settimo anno consecutivo il 25 e 26 luglio Mondo Ichnusa, il festival di musica in provincia di Oristano. Ecco il programma dei concerti dell’edizione 2014.

Torna l’appuntamento con Mondo Ichnusa, uno dei più interessanti festival musicali dell’estate italiana. Ingresso gratuito e concerti in un luogo tra i più belli della Penisola, a Marina di Torregrande, in provincia di Oristano. Venerdì 25 e sabato 26 luglio saranno di scena Subsonica, Elio e le storie tese, Salmo e Mondo Marcio sul palco allestito sulla spiaggia della località sarda.

Mondo Ichnusa, festival a ingresso gratuito sponsorizzato dall’omonima birra sarda (ormai da anni appartenente al marchio Heineken), è alla sua settima edizione e vedrà tornare per la seconda volta i Subsonica il 25 luglio. Il gruppo torinese presenterà in anteprima dal vivo alcuni brani del nuovo album che ancora deve essere pubblicato. Sul palco lo stesso giorno anche Salmo, giovane rapper sardo.

Il giorno dopo (sabato 26 luglio) si esibiranno Elio e le Storie Tese, che con il Neverending tour stanno portando in giro uno show che vede in scaletta tutti i loro grandi successi. Poi di nuovo spazio al rap con Mondo Marcio. La chiusura sarà affidata al dj set dei Gorillaz Sound System, che trasformeranno la spiaggia in una grande discoteca a cielo aperto.

Non mancherà il talento delle band emergenti sarde che, nel segno della tradizione isolana, anticiperanno le esibizioni degli headliners invadendo con le loro note il Golfo di Oristano fin dal tramonto. Ad aprire Mondo Ichnusa 2014 saranno i Break-j & Barrancrew, band nata a Banari (Sassari) che, venerdì 25 luglio, farà saltare tutto il pubblico a ritmo di musica reggae.

Programma concerti Mondo Ichnusa 2014 (Oristano)

25 luglio: Subsonica, Salmo, Break-j & Barrancrew.

26 luglio: Elio e le Storie Tese, Mondo Marcio, Gorillaz Sound System.

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni