Festival

Mondovisioni, musica ma non solo al festival di Mondovì

mondovisioni-2015-mondovi-programma-concerti

A metà giugno Mondovì (Cuneo) ospita Mondovisioni, festival il cui programma si compone di appuntamenti musicali ma non solo. Renga e Subsonica i primi artisti annunciati, ecco tutte le informazioni.

A un mese dall’inizio del Festival Collisioni di Barolo, a qualche chilometro di distanza, nella vicina Mondovì, si tiene Mondovisioni, appuntamento che il 13 e 14 giugno anticipa appunto Collisioni. Una maratona di due giorni che offrirà al suo pubblico tanta buona musica ma non solo: si parlerà anche di letteratura e giornalismo, fanno sapere gli organizzatori.

I primi a entrare a far parte del programma della manifestazione sono Francesco Renga e i Subsonica, che tornano così a suonare in Piemonte dopo il sold out dello scorso autunno al Pala Alpitour di Torino.

Questi i primi due eventi annunciati, ma in questi due giorni il festival si comporrà anche di tanti incontri non-stop con personaggi del mondo del giornalismo, della tv e della letteratura, oltre che di un progetto dedicato alle band emergenti. A fare da corollario a tutte le iniziative, i prodotti enogastronomici tipici della zona, che si potranno assaggiare negli stand dedicati e durante le conferenze.

Le date dei concerti

13/06/2015

Francesco Renga - Cuneo

14/06/2015

Subsonica - Cuneo



Commenti

Commenti

Condivisioni