Festival

Postepay Parco Gondar 2015, il programma dei concerti

Parco Gondar festival 2015 concerti

Con un po’ di ritardo dovuto a cavilli burocratici, anche il Postepay Parco Gondar annuncia finalmente il calendario concerti dell’estate 2015. La location salentina torna ad animarsi nei mesi di luglio e agosto con un programma fitto che proporrà quasi ogni sera live, dj set, serate a tema e attività varie.

Dal punto di vista musicale, i 30.000 mq del parco ospiteranno live dei generi più disparati, per accontentare fan dai gusti anche diversi: tra i grandi nomi protagonisti quest’anno ci sono Fedez (8 agosto), Caparezza (7 agosto), Major Lazer (16 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto), Verdena (20 agosto), Giorgio Moroder (14 agosto), Lo Stato Sociale (4 agosto) e Boom Da Bash (1 agosto).

Per il settimo anno consecutivo il parco si conferma punto di riferimento per chi vuole ascoltare dal vivo i grandi artisti nazionali ed internazionali nel Sud Italia, dove spesso si fa fatica ad assistere a live di un certo calibro, soprattutto nei mesi estivi e lontano dalle grandi città. Lo sanno bene gli organizzatori del Parco Gondar, che si sono impegnati per consolidare l’appuntamento con la manifestazione. «In questi anni tutto quello che abbiamo creato è stato fatto solo con le nostre forze (fisiche ed economiche), e l’avere ora partner di tale calibro (Postepay, ndr) ci proietta verso una nuova dimensione, capace nei prossimi anni di dare un contributo ancor più significativo alla crescita e la promozione del nostro territorio» hanno dichiarato. Tra i big che hanno suonato a Gallipoli figurano Manu Chao, Snoop Dogg, Skunk Anansie, Steve Aoki, David Guetta, Paul Kalkbrenner, Chemical Brothers, Shaggy, Battiato, Carmen Consoli, Sick Of It All, Pino Daniele, Subsonica, Francesco De Gregori, J-Ax, Negrita, Fabri Fibra, Nina Zilli, Alessandro Mannarino.

 

 

Le date dei concerti

08/08/2015

Fedez - Lecce

16/08/2014

Caparezza - Lecce



Commenti

Commenti

Condivisioni