Festival

Il programma dei concerti del Postepay Milano Summer Festival

postepay-milano-summer-festival

Si svolgerà nella zona esterna del Mediolanum Forum di Assago il Postepay Milano Summer Festival 2015. Ecco il programma dei concerti confermati.

Il Postepay Milano Summer Festival conferma il cast già annunciato nelle scorse settimane che vede nomi come Noel Gallagher, David Guetta, Incubus, Slash, Judas Priest e molti altri. La kermesse si svolgerà nella zona esterna del Mediolanum Forum di Assago. Un’area raggiungibile tramite la Metropolitana (fermata linea verde Assago Forum) e con ampi parcheggi a disposizione del pubblico, senza restrizioni di decibel del centro città. Nasce così una nuova rassegna di musica dal vivo, un luogo dove trascorrere le serate estive nella Milano dell’EXPO 2015.

La zona sarà composta da due aree: il Village e l’Arena Concerti (Assago Arena). L’Area Village, ad accesso gratuito, sarà sempre aperta nei giorni di concerti e ogni venerdì e sabato dei mesi di giugno e luglio. L’area sarà allestita con bar, ristoranti e zone di intrattenimento. Il Palco B ospiterà i migliori DJ set dell’estate, a partire dal pomeriggio nei giorni dei concerti, e i più importanti DJ nazionali e internazionali nelle serate di venerdì e sabato trasformandosi in un’enorme discoteca all’aperto. L’Arena Concerti avrà una capienza di oltre 15.000 persone, con una tribuna numerata di oltre 2.000 posti a sedere.

Poste Italiane è main partner del Festival nel segno della naturale attenzione che l’azienda da sempre riserva alla cultura e alle espressioni dell’arte. La partnership con l’evento musicale testimonia come un Gruppo moderno, ma con una forte radice nella tradizione, sia sempre pronto a sostenere e promuovere iniziative di carattere culturale a favore dei giovani.
Tutti i possessori di Postepay possono acquistare i biglietti per i concerti con lo sconto del 15% e con la possibilità di entrare 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepay.it. Postepay inoltre offre grazie al sistema del print@home, la possibilità senza ulteriori costi aggiuntivi, di stampare a casa il proprio biglietto o conservare il codice sul proprio smartphone ed accedere direttamente al concerto senza fare file al botteghino. Inoltre utilizzando la carta Postepay all’interno del villaggio, attraverso il programma Sconti BancoPosta, sarà applicata una riduzione del 15% sui prodotti in vendita presso i punti bar e ristorazione dei festival.

Le date dei concerti

02/06/2015

Metallica - Milano

03/06/2015

Incubus - Milano

03/06/2015

The Last Internationale - Milano

06/06/2015

David Guetta - Milano

11/06/2015

Limp Bizkit - Milano

11/06/2015

Mark Tremonti - Milano

23/06/2015

Judas Priest - Milano

24/06/2015

Slash - Milano

06/07/2015

Noel Gallagher - Milano

16/07/2015

Nesli - Milano

22/07/2015

Ben Harper - Milano



Commenti

Commenti

Condivisioni