Festival

Il programma dei concerti di Postepay Sound Festival Piazzola sul Brenta

Hydrogen Festival 2016 programma concerti

L’edizione 2016 di Postepay Sound Festival – la rassegna musicale che si svolge nei mesi estivi nella splendida cornice dell’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta (PD) – si preannuncia davvero indimenticabile. Gli organizzatori hanno infatti annunciato i primi (grandi) nomi in calendario: i Queen + Adam Lambert il 25 giugno, Paolo Conte il 2 luglio, Lionel Richie + Earth Wind & Fire l’11 luglio, Mika il 12 luglio, Neil Young il 13 luglio, Elton John il 16 luglio, gli Skunk Anansie il 17 luglio e i Simply Red il 19 luglio.

Quest’anno il Postepay Sound Festival avrà dunque un inizio col botto, con uno dei sodalizi più di successo degli ultimi anni. La collaborazione di Brian May e Roger Taylor con Lambert – lanciato nel 2009 dal talent americano American Idol – è nata nel 2011 sul palco degli MTV Europe Awards dove il trio si è esibito cantando The Show Must Go On, We Will Rock You e We Are The Champions. Da allora i tre hanno girato l’Europa con un mini tour di grande successo nell’estate 2012, e attualmente sono impegnati in una serie di concerti in giro per gli USA che terminerà a febbraio 2016. Poi, per loro, qualche mese di riposo, prima di ripartire e fare ritorno nel Vecchio Continente in estate.

In Italia li vedremo alla Company Arena di Piazzola, che ospiterà come sempre grandi artisti della scena nazionale ed internazionale per la nuova edizione di Postepay Sound Festival.

Postepay Sound Festival 2016 programma concerti

25 giugno: Queen + Adam Lambert
02 luglio: Paolo Conte
05 luglio: Max Pezzali
11 luglio: Lionel Richie + Earth Wind & Fire
12 luglio: Mika
13 luglio: Neil Young
16 luglio: Elton John
17 luglio: Skun Anansie
19 luglio: Simply Red

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni