Festival

Rock In Rio sbarca in America a maggio 2015

metallica-concerto

Il Rock In Rio festeggia il trentennale con la prima edizione in America. L’8 e 9 maggio e il 15-16 maggio 2015 il festival si terrà a Las Vegas.

Rock In Rio sbarca in America. Nei weekend dell’8 e 9 maggio e del 15 e 16 maggio 2015, il famoso festival brasiliano si svolgerà anche a Las Vegas. La kermesse nata trent’anni fa a Rio de Janeiro, è ora la più grande serie di festival musicali mondiali, con edizioni che si svolgono in varie parti del mondo, basti pensare a quellee recenti di Lisbona (Portogallo) e Madrid (Spagna).

Già confermati per Rock In Rio USA 2015 moltissimi nomi di star internazionali di prima categoria: sul Main Stage si esibiranno tra gli altri Metallica, Ed Sheeran, Linkin Park, Taylor Swift e No Doubt. Sul Mercedes-Benz Evolution Stage ci saranno John Legend, Deftones, Joss Stone, Foster the People, Jessie J e Sepultura. Infine, sull’EDM Stage troveranno spazio dj set di Whitney Fierce, MVTH, Behrouz e Wax Motif.

La City Of Rock che ospiterà il festival verrà costruita appositamente per i giorni della kermesse e coinvolgerà giganti dell’intrattenimento come MGM Resorts International (NYSE:MGM), Cirque du Soleile e Ron Burkle (The Yucaipa Companies).

L’arena concerti all’aperto, dalla capacità di 85.000 spettatori al giorno (con tanto di area VIP con 4000 posti), sorgerà sulla Strip, all’angolo con Sahara Avenue, su un terreno di 37 acri. Avrà sei palchi, tre Rock Street a tema dedicate alla musica di Stati Uniti, Inghilterra e Brasile e una lunga zip line di fronte al Main Stage.

I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito www.rockinrio.com/tickets a una tariffa di $298 (General Admission Weekend) e di $498 (One-Day VIP).

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni