Festival

Soleterre Festival, musica e solidarietà si incontrano all’Alcatraz di Milano

soleterre-festival-2014-milano

La seconda edizione di Soleterre Festival si terrà il 14 dicembre 2014 all’Alcatraz di Milano. Un evento unico dove musica e solidarietà si incontrano.

Il 14 dicembre 2014 all’Alcatraz di Milano si terrà la seconda edizione di Soleterre Festival, evento unico dove musica e solidarietà si incontrano. Tra i primi artisti confermati che si esibiranno durante la serata anche Davide Van De Sfroos, Peppe VoltarellI, i Nidi d’Arac, i Taranproject di Mimmo Cavallaro & Cosimo Papandrea, Daniele Ronda e Ylenia Lucisano.

Quest’anno l’organizzazione umanitaria Soleterre sceglie di devolvere i fondi ricavati dal festival a favore del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica (PIOP)volto a sviluppare  la diagnosi precoce e a diminuire il livello di sofferenza dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie nei paesi in via di sviluppo. «Il Soleterre Festival è per noi una grande occasione – racconta il presidente dell’organizzazione Damiano Rizzi – non solo per raccogliere fondi per i nostri progetti umanitari, ma soprattutto per affermare, attraverso la cultura e la musica, i diritti umani fondamentali».

I biglietti dell’evento sono disponibili sul circuito www.mailticket.it

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni