Festival

Sziget 2014: annunciati anche Macklemore, Skrillex e Jake Bugg

Sziget 2014 Macklemore Skrillex

Sziget Festival ha annunciato altri nomi per l’edizione 2014, tra cui Macklemore & Ryan Lewis, Skrillex e Jake Bugg. (Foto di Francesco Prandoni)

Continua la lista di ospiti annunciati per l’edizione 2014 del Sziget Festival, che quest’anno, complice lo spostamento di una settimana, si preannuncia più agguerrito che mai ad accaparrarsi i migliori artisti in giro per l’Europa quest’Estate. Oltre a Placebo, Queens Of The Stone Age, Calvin Harris e Bastille il cast si arricchisce di nuovi nomi.

Si parte con l’hip hop di Macklemore & Ryan Lewis che, forti di un 2013 in cui hanno fatto incetta di premi e riconoscimenti, continuano il tour che li sta portando in giro per il mondo. Poi Skrillex, uno dei dj più conosciuti a livello mondiale, che ha rivoluzionato il mondo della dubstep. Per i nostalgici del folk rock chitarra e voce ci sarà il talento inglese Jake Bugg, che ha da poco pubblicato il secondo disco, mentre invece ha un solo disco all’attivo la promessa del electro-trip hop London Grammar, uno dei nomi da tenere d’occhio. A rappresentare la germania ci penserà invece il quartetto rap dei  Die Fantastischen Vier

Tornando al sound british da non perdere ci sono l’appassionato Tom Odell e Michael Kiwanuka, che invece unisce soul, jazz, folk e suggestioni africane. Infine i nomi annunciati sono Darkside, The Big Pink, Bergore e Brody Dalle.

 

 

Commenti

Commenti

Condivisioni