Festival

Unaltrofestival 2014, Dandy Warhols e MGMT gli headliner

UnaltroFestival 2014 programma concerti

Unaltrofestival torna nel 2014 con una novità: Il cast che suonerà la prima serata a Milano si esibirà la seconda serata a Bologna e viceversa. Ecco il programma.

È una piccola novità per quanto riguarda il panorama di festival della nostra penisola. Quest’anno Unaltrofestival, che l’anno scorso aveva registrato una buona partecipazione con Tame Impala e Lumineers, sdoppia la location.

Infatti si terranno in contemporanea due concerti, uno a Bologna e uno a Milano il 14  luglio, per invertire il cast tra le due città il giorno dopo. I live si svolgeranno al Circolo Magnolia per quanto riguarda la capitale lombarda, mentre nella città emiliana si sfrutterà la nuova location all’aperto Fiera District (all’interno della Fiera) e sarà organizzato in collaborazione con il Covo Club.

I primi headliner annunciati sono gli MGMT, la band di Brooklyn si esibirà lunedì 14 luglio a Milano, e il giorno dopo a Bologna, dove suonerà le canzoni dell’ultimo album omonimo ma anche i successi di Oracular Spectacular e Congratulations. Prima di loro si esibirà invece Panda Bear, al secolo Noah Lennox, membro fondatore degli Animal Collective, che il prossimo 2 giugno pubblicherà un nuovo capitolo del suo progetto solista.

Il 14 luglio a Bologna, e il giorno dopo a Milano, invece saranno i Dandy Warhols a essere protagonisti; la band di Bohemian Like You sarà accompagnata dai The Horrors, che presto pubblicheranno il nuovo album. I biglietti costeranno 30 euro per ogni singola giornata mentre da giovedì saranno disponibili abbonamenti per la doppia a 50 euro.

Unaltrofestival programma concerti

14 LUGLIO, MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA – 15 LUGLIO, BOLOGNA, FIERA DISTRICT
MGMT
PANDA BEAR
HIS CLANCYNESS
M+A
KUROMA

14 LUGLIO, BOLOGNA, FIERA DISTRICT – 15 LUGLIO, MILANO, CIRCOLO MAGNOLIA
THE DANDY WARHOLS
THE HORRORS
TEMPLES
TELEGRAM
FOXHOUND

Le date dei concerti

14/07/2014

MGMT - Milano

15/07/2014

MGMT - Bologna



Commenti

Commenti