Festival

Unaltrofestival 2015, Hozier e Of Monsters And Men i primi nomi confermati

unaltrofestival-2015-programma-concerti

Anche quest’anno torna Unaltrofestival: Hozier è il primo degli artisti confermati del programma di concerti 2015. La manifestazione si terrà il prossimo luglio al Circolo Magnolia.

Unaltrofestival compie tre anni. I prossimi 7 e 8 luglio il Magnolia di Milano ospiterà l’edizione 2015 della manifestazione. Una due giorni di musica che proporrà alcuni degli artisti più importanti della scena internazionale. Gli Of Monsters And Men si esibiranno in concerto il 7 luglio, mentre mercoledì 8 luglio sarà la volta di Hozier che i brani del suo omonimo disco di debutto.

Il singolo Take Me To Church ha riscosso grande successo di pubblico e critica, tanto da essere nominato nella categoria Song Of The Year ai Grammy AwardsDopo la scelta dello scorso anno di sdoppiarsi tra Milano e Bologna, quest’anno gli organizzatori del festival hanno invece preferito confermare come unica location il Circolo Magnolia.

I biglietti e gli abbonamenti per Unaltrofestival 2015 sono disponibili da giovedì 25 gennaio sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Unaltrofestival 2015, il programma dei concerti

7 luglio:
Of Monsters and Men
Ibeyi
Christopher Paul Stelling
Fyfe
Dardust

8 luglio:
Hozier
Badly Drawn Boy
Eaves
Be Forest
Brothers In Law

Le date dei concerti

08/07/2015

Hozier - Milano

07/07/2015

Of Monsters And Men - Milano



Commenti

Commenti

Condivisioni