Festival

Unaltrofestival: Editors, Daughter e Ministri sono gli ospiti dell’edizione 2016

unaltrofestival-2016-programma-concerti

Torna anche nel 2016 Unaltrofestival e quest’anno spegnerà quattro candeline. Stessa location dell’edizione precedente, il Circolo Magnolia sulle rive dell’Idroscalo di Milano, ma periodo diverso: il festival di sposterà a settembre, più precisamente giovedì 1 e venerdì 2.

Primi headliner annunciati per la giornata di giovedì i Daughter – trio londinese formato da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella – che presenteranno dal vivo i brani del nuovo disco Not To Disappear. Gli Editors saranno invece gli ospiti principali di venerdì 2 settembre, introdotti da una band italiana d’eccezione: i Ministri.

A condire l’ edizione 2016 di Unaltrofestival ci sarà lo Street Food Gourmet: truck food, selezionati in tutta Italia, che porteranno la tradizione del cibo italiano di strada direttamente sulle rive dell’Idroscalo di Milano.

Tra gli artisti che sono stati ospiti di Unaltrofestival, dal 2013 ad oggi, anche Hozier, Of Monsters and Men, The Lumineers, Tame Impala, MGMT, The Dandy Warhols e Horrors.

I biglietti per la manifestazione sono disponibili dal 21 Marzo alle ore 11.00 sul circuito Ticketone gli Early Bird Tickets del festival.

Unaltrofestival 2016 programma concerti

1 settembre: Daughter
Early Bird Ticket: 25 euro più diritti di prevendita
Intero: 30 euro più diritti di prevendita
32 euro in cassa

2 settembre: Editors, Ministri
Early Bird Ticket: 30 euro più diritti di prevendita
Intero: 35 euro più diritti di prevendita
35 euro in cassa

Abbonamento per entrambi i giorni
Early Bird: 50 euro più diritti di prevendita
Intero: 56 euro più diritti di prevendita
56 euro in cassa

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni