Festival

Il programma di Vocalmente, il primo festival dedicato alla musica a cappella

vocalmente-festival-fossano-programma-concerti

Dal 27 al 30 agosto a Fossano (Cuneo) si tiene il primo festival dedicato alla musica a cappella. Vocalmente è giunto alla seconda edizione e si tiene nuovamente nell’amena cornice del Castello  degli  Acaia e ospita alcuni dei principali esponenti di questo particolare genere, tra cui i nostri Neri per caso. Tante anche le attività organizzate a completamento del programma e che danno la possibilità agli artisti emergenti di esibirsi davanti ad amatori ed esperti:

Singers’ Corner: disseminati per la città e riconoscibili grazie a cartellonistica speciale, sono dedicati all’esibizione di chi vorrà cantare spontaneamente offrendo ai passanti un’esperienza in musica completamente estemporanea. (Tempo massimo di utilizzo: 25 minuti).

Open Stage: Spazi organizzati con amplificazione dedicati alle formazioni vocali che vorranno candidarsi ad esibirsi, a titolo gratuito, per un tempo massimo di 45 minuti. Per candidarsi agli open stage: info@vocalmente.net

Session: dopo  ogni  concerto, l’occasione per  studenti, amatori  e artisti di cantare insieme senza filtri di genere, età o livello professionale.

 

Ecco il programma dei concerti:

Giovedì 27 agosto:
Ore 21.00, Castello degli Acaia: VoXes / Orchestra Vocale Numeri Primi

Venerdì 28 agosto:
Ore 21.00, Teatro I Portici: Fork

Sabato 29 agosto:
Ore 21.00, Teatro I Portici: LEVELELEVEN

Domenica 30 agosto:
Ore 21.00, Teatro I Portici: Neri Per Caso

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni