Festival

Anche Fabri Fibra e Marracash tra gli ospiti di Wired Next Fest 2016

wired-next-fest-2016-programma
di Laura Ritagliati
Foto di Roberto Panucci

Il Wired Next Fest si ripresenterà ai Giardini Indro Montanelli di Milano dal 27 al 29 maggio, per poi approdare a Firenze il 17 e 18 settembre all’interno di Palazzo Vecchio. La quarta edizione della manifestazione dedicata all’innovazione vedrà alternarsi sul palco 150 ospiti, provenienti dal mondo della scienza, della tecnologia, della politica, della musica, della cultura e dell’imprenditoria. Saranno due i temi centrali attorno ai quali ruoteranno gli incontri e i workshop: il Tempo a Milano e la Bellezza a Firenze.

Al Festival, come ogni anno, ci sarà spazio anche per la musica. I Subsonica inaugureranno la prima serata del Wired Next Fest con un evento speciale per celebrare i 20 anni di carriera: un concerto gratuito che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. Sabato 28 maggio sarà invece la volta di Fabri Fibra e Marracash che, per la prima volta, si esibiranno insieme in un live esclusivo (e sempre gratuito).

Gli ospiti al momento confermati degli incontri e dibattiti milanesi sono: Julian Assange, Emma Bonino, Alexandra Elbakyan, Adam Leibsohn, Lawrence Lessig, Stefano Parisi, Giuseppe Sala, Guido Quaroni, Marco Savini, Maurizio Martina, Roberto Cingolani, Slava Rubin, Umberto Veronesi, Eric Jarosinski, Stefano Accorsi, Matteo Rovere, Renzo Rosso, Lapo Elkann, Milo Manara, Gabriele Salvatores e Stefano Sollima.

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni