Festival

Ypsigrock Festival 2015, il programma day by day

ypsigrock-festival-2015-programma-concerti

A inizio agosto si terrà a Castelbuono (PA) Ypsigrock Festival 2015. Dal 1997 a oggi la kermesse ospita il meglio della scena indie italiana e internazionale. Foto di Ypsigrock Festival

L’Associazione Culturale Glenn Gould ha annunciato le date della prossima edizione di Ypsigrock Festival che si svolgerà nella consueta location di Castelbuono (PA) dal 6 al 9 agosto 2015. Come da tradizione, il primo giorno sarà riservato all’apertura dell’area camping, presso l’area attrezzata di San Focà immersa nel Parco delle Madonie (a breve verranno messi in vendita i posti), mentre nei tre giorni successivi si svilupperà l’intero programma dei concerti. Future Islands, Metronomy, Notwist, Micah P. Hinson e The Sonics gli headliner di questa 19esima edizione, a cui si aggiungeranno Temples, Kate Tempest, East India Youth, Bipolar Sushine, The Fat White Family, Battles – che suoneranno tutti in esclusiva italiana – e numerosi altri artisti che verranno annunciati a breve. I biglietti giornalieri costano € 38 mentre l’abbonamento è acquistabile al prezzo di € 73.

Dal 1997 a oggi Ypsigrock (che ha vinto il premio come Miglior Festival agli Onstage Awards) ha ospitato il meglio della scena alternative-rock italiana e internazionale: Primal Scream, Mogwai, Alt-J, Caribou e Jon Hopkins sono solo alcuni dei nomi che hanno calcato il palco della manifestazione siciliana.

Ecco il programma dei concerti nel dettaglio:

Venerdì 7 agosto: BATTLES, THE SONICS, TEMPLES
Sabato 8 agosto: BIPOLAR SUNSHINE, EAST INDIA YOUTH, KATE TEMPEST, METRONOMY
Domenica 9 agosto: THE FAT WHITE FAMILY, FUTURE ISLANDS, NOTWIST, MICAH P. HINSON

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

articoli che potrebbero interessarticlose