Festival

Anche Crystal Castles e The Vaccines tra gli headliner di Ypsigrock Festival 2016

ypsigrock-festival-2016-programma-concerti
di Laura Ritagliati
Foto di Elena Di Vincenzo

Dal 4 al 7 agosto 2016 si terrà, nella consueta location di Castelbuono (PA), la XX edizione di Ypsigrock. Quest’anno gli headliner del Festival indie dell’estate italiana saranno Crystal Castles, The Vaccines e Daughter. Tra gli altri artisti in calendario anche i Mudhoney e i Kiasmos, ma a breve sono attesi ulteriori annunci.

Anche quest’anno l’Associazione Culturale Glenn Gould, organizzatrice dell’evento, lancerà il contest Avanti il prossimo…2016, un concorso attraverso il quale verranno selezionati i migliori artisti emergenti che apriranno i concerti di Ypsigrock.

Il Festival sarà inaugurato giovedì 4 agosto con apertura del camping – posto nell’area attrezzata di San Focà all’interno del Parco delle Madonie – e dal calendario degli eventi collaterali. I live si terranno sul Palco
Castello, sull’Ypsi & Love Stage e sul Cuzzocrea Stage da venerdì 5 a domenica 7 agosto.

Dalle ore 15:30 di martedì 22 marzo fino al 30 marzo sul sito ufficiale della manifestazione sarà in vendita l’ultima tornata di abbonamenti al prezzo speciale di €69. Dal 31 marzo, invece, si potranno
acquistare gli abbonamenti al prezzo definitivo di €73. Successivamente saranno messi in vendita anche i Day Ticket e i posti per il campeggio.

Ypsigrock Festival 2016 programma concerti

Crystal Castles
The Vaccines
Daughter
Mudhoney
Kiasmos

Le date dei concerti



Commenti

Commenti

Condivisioni