Notizie

Skunk Anansie a Roma: tutte le foto del concerto

Dopo il concerto degli Skunk Anansie al Mediolanum Forum di Assago, Milano (guarda le foto e leggi la scaletta), Skin e compagni sono arrivati ieri sera a Roma. È stato il Teatro Tendastrisce e non il consueto Palalottomatica ad accogliere la band inglese.
Un ritorno che ha regalato grande emozione al pubblico romano proseguendo la tradizione di un rapporto d’amore sigillato negli anni, con Skin e compagni che più passano gli anni e più si sentono a casa nel nostro Paese.
Con una scaletta che ha naturalmente contato i brani dell’ultimo lavoro Black Traffic, senza dimenticare i grandi successi che hanno costellato la carriera discografica degli Skunk Anansie, ieri sera al Teatro Tendastrisce è andato in scena un nuovo capitolo della storia rock di un gruppo che si è ripreso la scena con una reunion attesa che il pubblico romano si è goduto fino all’ultima nota.
D’altra parte, rispetto a Wonderlustre, che era un album molto più personale, che entrava nel privato dei quattro musicisti piuttosto che gettare uno sguardo al mondo esterno, l’ultimo disco è molto diverso. Frutto di spostamenti e concerto in molti paesi differenti, una maggiore consapevolezza di ciò che succede nel mondo ha spinto Black Traffic in una direzione più energetica, più incazzata– E sul palco hanno regalato questa energia.

Foto concerto Skunk Anansie Roma 20 novembre 2012

foto-concerto-skunk-anansie-roma-20-novembre-2012

Commenti

Commenti

Condivisioni