Il “putiferio” che si è scatenato ieri a Treviso nelle foto del concerto dei Negrita

foto-concerto-negrita-treviso-25-febbraio-2016-checchetto-
di Redazione
Foto di Cristina Checchetto

Supersonic Arena, S. Biagio di Callalta (Treviso), 25 febbraio 2016. Con questo nuovo tour nei club i Negrita regalano ai fan concerti di quelli tutti in piedi, stipati, a pochi metri da loro, senza nemmeno un attimo per riprendere fiato – nè per il pubblico nè per la band.

Rispolverano sensazioni che hanno lasciato il segno agli esordi e che nel tempo sono a poco a poco rimaste nascoste sotto due decenni abbondanti di successi, concerti in location sempre più ampie. Sensazioni che vengono riesumate ed amplificate da una scaletta con cui suonano anche pezzi rimasti nel cassetto per un po’, e che di sera in sera adattano con piccole variazioni al mood del momento, ai ricordi legati al club in cui si trovano, allo spirito dei fan che si accalcano davanti al palco.

Il calendario del Club Tour è ricco di date, molte delle quali sold out, molte delle quali raddoppiate per cercare di accontentare la grande richiesta di biglietti. Se vuoi andare a vederli e non hai ancora il biglietto ci pensa Onstage, clicca qui per tentare la fortuna e vincere gli accrediti per i concerti di Pau e compagni.

Negrita Treviso 25 febbraio 2016 foto



Commenti

Commenti

Condivisioni