Foto Gallery

I 20 album più attesi del 2015

jovanotti-remix-sabato

Quali sono gli album più attesi del 2015? Abbiamo messo in ordine i 20 dischi più importanti che saranno pubblicati nei prossimi mesi, dando priorità a quelli dei quali conosciamo già data d’uscita e titolo. A livello nazionale, nel primo bimestre dell’anno, i protagonisti saranno certamente Marco Mengoni, Carmen Consoli e Lorenzo Jovanotti. In seguito toccherà a Eros Ramazzotti, Negrita e Negramaro. In campo internazionale a febbraio sarà il turno di Imagine Dragons, a marzo di Noel Gallagher e Madonna. Successivamente ogni momento potrà essere quello buono per Muse, Coldplay e U2.

Avendo dovuto fare una selezione a monte (e di conseguenza escludere dai magnifici 20 nomi di grande rilievo), non possiamo non ricordare che nel corso del 2015 arriveranno anche nuovi album da Marilyn Manson, Jack Savoretti, Bob Dylan, Ringo Starr, Jimmy Page e Prodigy. Inoltre a metà febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo, saranno pubblicati i dischi dei partecipanti nella categoria Campioni, che quest’anno vede al suo interno tra gli altri Malika Ayane, Nek, Irene Grandi, Nina Zilli, Alex Britti e Marco Masini.



Marco Mengoni – Parole in Circolo

Con un tour nei palazzetti a maggio, c'è grande attesa intorno al ritorno di Marco Mengoni e delle sue nuove canzoni inedite, anticipate dal singolo Guerriero, subito apprezzato dai fan del cantante. Ed entro la fine dell'anno dovrebbe anche essere pubblicato un secondo disco. Uscita prevista: 13 gennaio 2015.

Commenti

Commenti

Condivisioni