Foto Gallery

Tutte le emozioni del Più che logico Tour di Cesare Cremonini in 15 foto

cesare-cremonini-piu-che-logico-tour-2015-foto
di Francesca Vuotto
Foto di Francesco Prandoni, Roberto Panucci, Cristina Checchetto

Cesare Cremonini è sicuramente uno dei protagonisti della musica dal vivo italiana del 2015. Il suo Più che logico Tour è partito il 23 ottobre da Torino e si è concluso un mese dopo, lo scorso 24 novembre, a Verona. Per lui e il suo staff, 34 concerti concentrati in questa manciata di giorni, un impegno che è stato più che ripagato dai fan: sono oltre 230.000 gli spettatori che sono andati a vederlo nei palazzetti e insieme a lui hanno cantato, ballato, si sono emozionati.

«Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma conosco solo i vostri occhi, che ho incontrato a migliaia e migliaia in queste settimane di concerti. Non so i vostri nomi è vero, ma ho imparato a memoria le vostre reazioni, come farvi sorridere o saltare o cantare o commuovere o gioire o ridere o volare. Per me resta questa la cosa più importante… Condividere ciò che si prova, in un concerto, rende questo nostro cammino molto più importante. Più di quanto già lo sia» ha scritto su Facebook all’indomani dell’ultimo live.

Onstage ha seguito questa sua nuova avventura molto da vicino, salendo addirittura (in esclusiva) sul suo palco: ecco 15 foto che la raccontano.

Cesare Cremonini, il Più che logico Tour 2015 in 15 foto



Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

Condivisioni